05 November 2012

ALISEI Milano: the earrings collection



Ho sempre creduto, per davvero, che un gioiello sia capace di fare la differenza. Definisce un umore, uno sguardo, un look, un preciso modo di essere. Girando per Internet ci si imbatte in un ventaglio di proposte
così tanto ampio da rendere difficile orientarsi. E così, ecco che ci viene in soccorso ALISEI Milano:  nome - fra i più sofisticati che il nostro Made in Italy può vantare -  del quale ho già avuto il piacere di trattare (ALISEI Milano: bijoux en argent). 
Oggi per voi un assaggio della collection di orecchini realizzata dal Brand: collection studiata per la donna contemporanea che non rinuncia ad un allure sobria e raffinata, dalla mattina alla sera.
Piccoli capolavori della più alta manifattura, sapientemente declinati in varianti di modelli e colori: un mix incantevole di zirconi colorati e bianchi, pietre cabochon e pavè laterali. 
L'argento rappresenta  l'elemento base della nuova collezione di orecchini firmata ALISEI. 
Da non perdere!

I really think that a jewel can make the difference! In Internet is possible finding a lot of proposals, and today I wanna share with you some of my favorites signed ALISEI Milano:  brand - one of the most sophisticated of the Made in Italy - of which I have already had the pleasure to talk with you (ALISEI Milano: bijoux en argent).
Today, for you, a taste of the earrings collection by Alisei. Small masterpieces of the highest manufacturing.  The silver is, of course, the basic element of this collection.
Don't miss it!



No comments:

Post a Comment